CARTA DA PARATI IN FIBRA DI VETRO: DECORA IL TUO BAGNO

La carta da parati in fibra di vetro è diventata la soluzione perfetta per decorare le pareti del tuo bagno e sostituire l’imbiancatura. Da qualche anno sostituisce anche la piastrella dei bagni e delle cucine. I due supporti utilizzabili sono la fibra di vetro e la carta da parati vinilica, entrambe lavabili e durature, vediamo quali sono le loro caratteristiche:

La fibra di vetro è consigliata per le pareti a contatto diretto con l’acqua, come i box doccia. Composta da speciali filati intrecciati che danno un effetto tessuto molto particolare al tatto, è molto resistente e idrorepellente.

La carta da parati vinilica invece è lavabile e molto resistente, pertanto indicata anche per le pareti di ambienti umidi. Verrà poi trattata con un protect per rendere il tutto più duraturo.

Il protettivo post applicazione è consigliato anche dopo la posa della fibra di vetro, andrà a rendere ancora più protetta la parete e a sigillare le giunte.

TI CONSIGLIAMO NOI SE UTILIZZARE LA CARTA DA PARATI O LA FIBRA DI VETRO

Per una carta da parati personalizzata anche nel supporto, faremo noi un’analisi del tipo di wallpaper adatta alla tua parete. Con poche e importanti indicazioni ti studieremo la soluzione perfetta al tuo ambiente.

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

Siamo a disposizione per consigliare la soluzione giusta per te,
scrivici tramite WhatsApp oppure se lo ritieni necessario possiamo organizzare un’appuntamento telefonico o in video call, basta descrivere brevemente la tua esigenza.

Potrai anche inviarci una foto della tua parete per capire meglio la tua richiesta e per poter preparare un foto inserimento con l’immagine desiderata. Potrai valutare direttamente sulla tua foto il risultato che potrai ottenere con la nostra carta da parati.

DICONO DI NOI:

andrea vasconi
andrea vasconi
Carta da parati di qualità..servizio impeccabile.. dalla progettazione alla posa..pienamente soddisfatto..bravi!
Daniela Poggi
Daniela Poggi
Ottima esperienza molto professionali sono stata supportata dall'inizio alla fine e anche dopo chiedendomi come mi ero trovata se era andato tutto bene Li consiglio vivamente Materiale ottimo
Daniela Ledda
Daniela Ledda
Sono cliente da anni. Professionali e puntuali, sanno rispondere ad ogni esigenza ed esaudire ogni desiderio!
emanuele perego
emanuele perego
Ottima qualità e ottimo lavoro dei posatori!
Silvia Panigalli
Silvia Panigalli
Molto preparati ed efficienti, mi hanno consigliato sulla base di una mia idea,sviluppando i disegni e ampliando la mia scelta.mi hanno fatto anche i rendering delle opzioni così da farmi capire in anticipo il risultato finale,che è stato Ottimo,anche grazie alla bravura del posatore, molto preparati! Bravi!
Ste Ino
Ste Ino
Carta perfetta ottima qualità! Lavoro eseguito perfettamente da un posatore suggerito da loro..!! Top
Nicoletta Di Pietro
Nicoletta Di Pietro
Qualità del prodotto e professionalità del servizio clienti.
silvia volpi
silvia volpi
Tapezzerie bellissime, stampate su un materiale di ottima qualità. Fabiana e Ivan sono stati competenti e disponibili. Design unici e possibilità di personalizzazione ulteriore. Nel kit istruzioni complete, colla specifica e addirittura un elenco di posatori consigliati. Insomma 5 stelle sono poche ! Super consigliato
Flavia Bossi (Laminni)
Flavia Bossi (Laminni)
Non è la prima volta che mi rivolgo a questa azienda per personalizzare alcune pareti di casa.azienda professionale e seriaOttima assistenza per la progettazione, nella fase di consegna, e dopo posa.Il prodotto offerto è veramente di qualità. Consigliatissimi!
Max Cantù
Max Cantù
Professionalità, disponibilità e prodotto di qualità. la nostra scala e il nostro soggiorno sono diventati unici ! grazie ancora.

COME PULIRE LA CARTA DA PARATI

La manutenzione è molto semplice. Come pulirla? Sia la fibra di vetro che la carta da parati  sono lavabili e se trattate con un protettivo saranno completamente resinate. Con un panno umido e prodotti non troppo aggressivi può essere tranquillamente pulita.

Se la carta da parati non è trattata con il protect invece, essendo stampata con inchiostri ecologici, si può pulire utilizzando un panno umido ma senza strofinare eccessivamente.

TUTTI I NOSTRI MODELLI POSSONO ESSERE STAMPATI SU FIBRA DI VETRO

I modelli della nostra collezione possono essere stampati su fibra di vetro e quindi applicati su ogni tipo di parete, anche in bagno e cucina.

Con supporti specifici come la fibra di vetro possiamo infatti realizzare carte da parati resistenti, completamente lavabili per pareti a contatto diretto con l’acqua,  è finito il periodo delle piastrelle all’interno del box doccia.

visita le nostre collezioni

Vuoi richiedere una consulenza?