CARTA DA PARATI IN FIBRA DI VETRO: DECORA IL TUO BAGNO

La carta da parati in fibra di vetro è diventata la soluzione perfetta per decorare le pareti del tuo bagno e sostituire l’imbiancatura. Da qualche anno sostituisce anche la piastrella dei bagni e delle cucine. I due supporti utilizzabili sono la fibra di vetro e la carta da parati vinilica, entrambe lavabili e durature, vediamo quali sono le loro caratteristiche:

La fibra di vetro è consigliata per le pareti a contatto diretto con l’acqua, come i box doccia. Composta da speciali filati intrecciati che danno un effetto tessuto molto particolare al tatto, è molto resistente e idrorepellente.

La carta da parati vinilica invece è lavabile e molto resistente, pertanto indicata anche per le pareti di ambienti umidi. Verrà poi trattata con un protect per rendere il tutto più duraturo.

Il protettivo post applicazione è consigliato anche dopo la posa della fibra di vetro, andrà a rendere ancora più protetta la parete e a sigillare le giunte.

TI CONSIGLIAMO NOI SE UTILIZZARE LA CARTA DA PARATI O LA FIBRA DI VETRO

Per una carta da parati personalizzata anche nel supporto, faremo noi un’analisi del tipo di wallpaper adatta alla tua parete. Con poche e importanti indicazioni ti studieremo la soluzione perfetta al tuo ambiente.

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

Siamo a disposizione per consigliare la soluzione giusta per te,
scrivici tramite WhatsApp oppure se lo ritieni necessario possiamo organizzare un’appuntamento telefonico o in video call, basta descrivere brevemente la tua esigenza.

Potrai anche inviarci una foto della tua parete per capire meglio la tua richiesta e per poter preparare un foto inserimento con l’immagine desiderata. Potrai valutare direttamente sulla tua foto il risultato che potrai ottenere con la nostra carta da parati.

DICONO DI NOI:

COME PULIRE LA CARTA DA PARATI

La manutenzione è molto semplice. Come pulirla? Sia la fibra di vetro che la carta da parati  sono lavabili e se trattate con un protettivo saranno completamente resinate. Con un panno umido e prodotti non troppo aggressivi può essere tranquillamente pulita.

Se la carta da parati non è trattata con il protect invece, essendo stampata con inchiostri ecologici, si può pulire utilizzando un panno umido ma senza strofinare eccessivamente.

TUTTI I NOSTRI MODELLI POSSONO ESSERE STAMPATI SU FIBRA DI VETRO

I modelli della nostra collezione possono essere stampati su fibra di vetro e quindi applicati su ogni tipo di parete, anche in bagno e cucina.

Con supporti specifici come la fibra di vetro possiamo infatti realizzare carte da parati resistenti, completamente lavabili per pareti a contatto diretto con l’acqua,  è finito il periodo delle piastrelle all’interno del box doccia.

visita le nostre collezioni

Vuoi richiedere una consulenza?