PEACH FUZZ COLORE DELL’ANNO 2024
PEACH FUZZ è il colore pantone dell’anno 2024, è una tonalità delicata rosa e arancio, calda e luminosa. Rappresenta gentilezza, amore, pace, inclusività, conforto ed empatia, è un nuovo capitolo pronto a colorare i nostri ambienti. Il suo equilibrio tra i due toni di colore consente di creare spazi accoglienti e moderni. Un colore facile da accostare alle nuove tendenze di arredo 2024.
Tre nostri modelli di carte da parati che hanno reso omaggio a questo nuovo colore, sono il modello Rebecca, il modello Chiara e il modello Giulia.
LASCIATI CONQUISTARE DA PEACH FUZZ PANTONE 13-1023
Delicato colore pesca comunica messaggio di amore e solidarietà, sentimento di protezione e gentilezza, ispirato a nuovi equilibri per migliorarsi e prendendosi cura di sé. Pech Fuzz non è solo un colore, si concentra tantissimo sull’esperienza umana in un’epoca piena di imprevisti e tumulti nelle nostre vite, nutrendo con il suo tono caldo e avvolgente, corpo, mente e anima. Un colore romantico, contemporaneo ma sofisticato che porterà bellezza al mondo digitale. Rispecchia un po’ il passato ma con un tocco di modernità, ispirerà quindi molte tendenze del guardaroba e del design.
COME UTILIZZARE IL PANTONE PECH FUZZ E COME ABBINARLO
Dall’abbigliamento agli accessori, Peach Fuzz è un tono color pesca che risalterà qualsiasi nostro oggetto, vestito e accessorio, trasmettendo un senso di calore e calma. Anche nell’interior design questa avvolgente tonalità darà vita ad ambienti accoglienti, anche una sola parete in Peach Fuzz riempirà la stanza di bellezza e pace, ideale nelle zone relax. Assistiamo quindi ad un netto cambio di tendenza, dal Pantone Viva Magenta, ad una delicatissima tinta pastello. Il nuovo colore pantone 2024 si adatta molto bene all’arredamento classico, ma potrà esprimere il suo potenziale anche con l’arredo moderno. Molto versatile e facile da abbinare, una decorazione o carta da parati Peach Fuzz si abbina molto bene al marrone, tortora, arancione, rosa antico. Ma anche alle le tonalità fredde come il verde salvia, verde petrolio, grigio, grigio-blu, blu avio e ovviamente il colore neutro come il bianco.
CARTA DA PARATI SU MISURA E COLORE PEACH FUZZ 2024
Le nostre collezioni di carte da parati dispongono di modelli personalizzabili anche nel colore, è quindi possibile inserire nel disegno il colore Pantone 2024 Peach Fuzz. Svilupperemo per te una carta da parati su misura in coordinato a questa nuova tonalità color pesca, molto delicata e contemporanea.
Visita le nostre collezioni
Ci trovi anche su Archilovers