TENDENZE CARTE DA PARATI 2022/23
Quali sono le nuove tendenze di carte da parati 2022/23? Foglie e fiori, sono l’ispirazione per cercare la carta da parati perfetta.
il concetto della natura porta ad un design che riflette la bellezza degli elementi naturali. Nelle tendenze carte da parati 2022/23 Si può scegliere tra le tonalità tenui e delicate o colori più decisi, una foresta dall’effetto sorprendente, fantasie di wallpaper fiorate renderanno l’ambiente davvero magico e suggestivo. Sono tutte tendenze che soddisferanno tutte le esigenze. La carta da parati ti permetterà di andare alla scoperta di nuove idee per trovare la tipologia migliore in base al tuo arredamento. Chi desidera sfoggiare un arredamento moderno può optare ad immagini con forme geometriche e giochi di sfumature. Chi invece vuole la vera svolta e vedere la casa in un’altra veste, le carte da parati più di tendenza in questi due anni sono in stile giapponese oppure in coordinato al colore del pantone VIVA MAGENTA una tonalità di rosso luminoso che trasmette positività e vitalità.
In questa nostra wallpaper “modello Olivia” abbiamo inserito sfumature di Viva Magenta per dare luminosità e creatività al paesaggio.
Qui troviamo invece il modello Ilaria, una carta da parati in stile orientale e un design dal motivo giapponese. La bellezza dei fiori di ciliegio con questo effetto dipinto rappresentano la natura e la sua esplosione di colori.
VALORIZZA, EMOZIONA E DIFFERENZIA LA TUA CASA
Design d’autore e alta qualità dei prodotti. La decorazione diventa personalità. Un disegno per gli amanti del rosa e del fenicottero.. La carta da parati tropicale Marian è un caratteristico decoro che trasformerà la tua stanza in un paesaggio artistico esclusivo. Il fenicottero rosa è simbolo di fascino, eleganza, equilibrio e vanità. Per una parete protagonista e per chi vuole osare, ecco questa è la wallpaper perfetta!
Visita le nostre collezioni
I NOSTRI MODELLI
Abbiamo disegni e tendenze dallo stile naturale al moderno, dal retrò al classico, ampia scelta dell’immagine, collaboriamo con disegnatori, illustratori, fotografi e artisti del settore quindi ogni nostra immagine diventa una vera opera d’arte. Lavoriamo l’immagine in base alle misure della parete e ogni lavoro viene studiato su misura per ogni cliente. Il supporto è un tessuto in TNT spessore 370g con finitura goffrata, lavabile e di alta resistenza, stampata con inchiostri ecologici. Rispetto alle carte da parati tradizionali è più facile sia da applicare (il collante si stende sulla parete e non più sul foglio) sia da rimuovere poiché non lascia residui di colla. Per quanto riguarda la posa la anche se risulta facilitata rispetto ad un tempo, richiede la manualità di una persona esperta, pertanto consigliamo di affidarsi ad un professionista. Per chi non ha una persona di riferimento inerente alla posa, forniamo noi i nominativi di personale qualificato che penserà alla posa di carta da parati.
Ci trovi anche su Archilovers