Sito internet con lo scopo di commercializzare carte da parati su misura mediante la vendita online.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Gli ordini costituiscono proposta irrevocabile e quindi non possono essere revocati dal committente. Gli ordini si intendono espressamente effettuati dal committente dalla DECO CUSTOM WALLPAPER SL per il modello o i modelli dei prodotti quali saranno in produzione al momento dell’esecuzione. La proposta si intende accettata da parte della DECO CUSTOM WALLPAPER SL trascorsi dieci giorni lavorativi dal ricevimento della stessa senza invio al committente di comunicazione di mancata accettazione o rifiuto delle modalità di pagamento proposte. Ogni richiesta di modifica deve ritenersi – ove non meramente abdicativa – come nuova proposta e come tale sottoposta, ad ogni effetto, all’accettazione della DECO CUSTOM WALLPAPER SL. Tutte le ordinazioni successive e/o aggiunte alla fornitura principale saranno sempre soggette a tutte le presenti condizioni generali di vendita. La proposta instaura un rapporto di compravendita e non di appalto.


1 – CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI
Eventuali informazioni o dati sulle caratteristiche e/o specifiche tecniche dei prodotti ed il loro uso, come dimensioni, pesi , colore, ecc. e gli altri dati figuranti nei cataloghi, prospetti, circolari, annunzi pubblicitari, illustrazioni, listino prezzi od altri documenti illustrativi della venditrice, non sono vincolanti entro i margini di tolleranza usuali nel settore e pertanto le eventuali differenze qualitative saranno considerate conformi all’ordine.


2 – RESPONSABILITA’ DEI DATI ESPOSTI
Con la firma dell’ordine il committente assume in pieno la responsabilità dell’esattezza dei dati esposti. In caso di impossibilità da parte della DECO CUSTOM WALLPAPER SL di effettuare tutte le misurazioni al finite necessarie, le misurazioni s’intendono dedotte dal committente. Pertanto eventuali errori di misurazione saranno quindi da attribuire esclusivamente al committente. Tutti gli allegati al presente ordine si intendono parte integrante dello stesso, approvati ed accettati dal committente.


3 – RECLAMI
Eventuali reclami per vizi, difetti o non conformità delle merci rispetto alla commissione, dovranno essere preposti esclusivamente per iscritto con raccomandata A/R presso la sede di DECO CUSTOM WALLPAPER SL entro il termine massimo ed inderogabile di 8 (otto) giorni dalla consegna della merce; tale termine viene pattuito a pena di decadenza con esonero da qualsivoglia responsabilità per la DECO CUSTOM WALLPAPER SL nella ipotesi che il committente non adempia a tale suo onere. Gli eventuali reclami riguardanti ammacchi di colli o di avarie vanno rivolti al vettore al momento del ritiro. Nessun reclamo potrà essere fatto valere neppure in via giudiziaria se non avrà avuto luogo il regolare pagamento delle merci alle quali il reclamo si riferisce. Il compratore non può ritardare od evitare i pagamenti per nessun motivo e/o contestazione, valendosi espressamente pattuite, a favore di DECO CUSTOM WALLPAPER SL per le clausole di cui all’art. 1462 Cod. Civ.


4 – TERMINE E MODALITA’ DI CONSEGNA
I termini di consegna devono intendersi sempre meramente indicativi e non vincolanti, decorrono dal decimo giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine sempre che questo sia completo in ogni sua parte. Nell’ipotesi di necessità di un elaborato tecnico, questo deve sempre essere sottoscritto per accettazione ed approvazione dal committente. In questo caso i termini di consegna decorrono dalla data di ricevimento di tale elaborato nella forma sopra
prescritta. Non si considera imputabile alla venditrice l’eventuale ritardo dovuto a causa di forza maggiore o caso fortuito, per eccessiva onerosità o per impedimenti di qualsiasi natura o ad atti o omissioni del committente. In tali casi il committente non avrà diritto ad indennizzi o compensi di sorta, mentre la DECO CUSTOM WALLPAPER SL si riserva la facoltà di annullare i contratti in tutto o in parte, di sospenderne o di prorogarne l’esecuzione. La DECO CUSTOM WALLPAPER SL, a merce pronta per la consegna, se il committente richiede di non ritirare o di non ricevere la merce in porto assegnato, oppure, a propria discrezione, potrà emettere fattura a saldo senza spedire la merce, facendo quindi decorrere il termine di pagamento.


5 – IMBALLO E TRASPORTO
L’imballo e il trasporto sono a carico del committente. La rimozione e lo smaltimento dell’imballo resta a carico del committente. Qualora il trasporto della merce venga effettuato con trasportatore non incaricato dalla DECO CUSTOM WALLPAPER SL ma incaricato dal committente o a cura del committente stesso la merce viaggia a rischio e pericolo del committente. La merce in questo caso è resa “franco stabilimento”.


6 – PAGAMENTO
In mancanza di particolari pattuizioni che devono risultare sulle offerte e/o sulle conferme d’ordine, il pagamento della fornitura deve essere effettuato alla consegna dell’oggetto della fornitura stessa, restando a rischio del committente acquirente la trasmissione alla sede della DECO CUSTOM WALLPAPER SL del relativo importo. Qualora fosse concordato un termine di pagamento diverso da quello generale suindicato, il termine medesimo decorre sempre dalla data della fornitura. I pagamenti sono dovuti dal committente acquirente nei termini e con le modalità stabilite nella commissione e non potranno essere modificati e sospesi a pena di decadenza di ogni eccezione per qualsiasi contestazione potesse sorgere tra le parti. Non si riconoscono pagamenti se non fatti alla DECO CUSTOM WALLPAPER SL o ad incaricati muniti di regolare mandato.


7 – INADEMPIENZE
Il mancato o ritardato pagamento, anche di una sola rata, e la inosservanza di ogni altro impegno che il compratore assume con la commissione, produrranno lo scioglimento del contratto senza previa interpellanza o diffida, con facoltà della DECO CUSTOM WALLPAPER SL di esigere l’immediato pagamento di tutti gli importi ancorché non scaduti, oppure la restituzione degli oggetti della fornitura. In tal caso le somme fino ad allora versate resteranno acquisite al venditore a titolo di nolo deperimento e diminuito valore commerciale degli oggetti, senza pregiudizio della responsabilità che il compratore avesse incontrato per cattivo uso degli oggetti ed a titolo di rifusione delle spese giudiziali e stragiudiziali alle quali il suo comportamento avesse dato motivo. Il ritardato pagamento oltre dieci giorni dai termini stabiliti in commissione comporterà l’applicazione sull’importo dovuto e dal giorno in cui detto importo è dovuto, degli interessi convenzionali pari al tasso ufficiale di sconto maggiorato di TRE punti, per le persone fisiche, mentre, per le persone giuridiche, comporterà l’applicazione degli interessi moratori secondo il D. Lgs. del 09/10/02. Il mancato pagamento alla consegna o trascorso il termine di cinque giorni dalla data fissata per lo stesso, se convenuto il pagamento a rimessa diretta, autorizza la venditrice ad emettere tratta o ricevuta bancaria a vista. In ogni caso il ritardo nel pagamento farà cadere l’acquirente dal beneficio del termine per scadenze non ancora maturate ed autorizzerà la sospensione di qualsivoglia fornitura in corso.


8 – RISERVATO DOMINIO
L’intera fornitura rimane di proprietà della DECO CUSTOM WALLPAPER SL sino a quando non si sia effettuato il pagamento totale del prezzo pattuito, intendendosi venduta con patto di riservato dominio ai sensi dell’art. 1523 Cod. Civ. In caso di inadempienza da parte del committente, sarà facoltà della DECO CUSTOM WALLPAPER SL provvedere al ritiro della merce fornita, incamerandosi quanto già pagato a titolo di indennizzo, fatti salvi tutti i maggiori danni e ciò in deroga a quanto disposto dall’art. 1526 Cod. Civ. , senza possibilità di riduzione da parte del Giudice. E’ escluso che il materiale possa essere considerato incorporato nell’immobile dopo la posa in opera, costituendo solo pertinenza asportabile e rivendicabile dalla DECO CUSTOM WALLPAPER SL. La DECO CUSTOM WALLPAPER SL è autorizzata a portare a conoscenza dei terzi il patto di riservato dominio.


9 – MONTAGGIO
L’esecuzione del montaggio della merce fornita, ove esso sia compiuto dalla DECO CUSTOM WALLPAPER SL, non potrà essere oggetto di contestazione, una volta completato il montaggio di ogni singolo pezzo fornito ed accettato con la sottoscrizione del relativo modulo. Il montaggio non comprende comunque le opere murarie, la manovalanza e la collocazione della merce ai piani di installazione. Nel caso in cui al momento del montaggio le opere murarie non risultino adeguate, anche per eventuali modificazioni eseguite dopo i rilievi, per assicurare la collocazione in opera e il fissaggio della merce, sì da rendere necessario fissaggio più costosi di quelli di cui ai sistemi standard in uso presso la DECO CUSTOM WALLPAPER SL nonché e eventualmente ripetuti accessi locali, il committente ne sopporterà gli oneri rimborsando alla DECO CUSTOM WALLPAPER SL i maggiori costi sostenuti. In nessuno caso la fornitura potrà essere considerata come compiuta dalla DECO CUSTOM WALLPAPER SL in appalto. La DECO CUSTOM WALLPAPER SL inoltre non si assume alcuna responsabilità su eventuali contestazioni riguardanti il montaggio se questo non è stato eseguito da personale incaricato dalla ditta stessa.


10 – REVISIONE PREZZI
Qualora venga richiesto dal committente una sospensione temporanea della produzione del bene acquistato per motivi indipendenti dalla DECO CUSTOM WALLPAPER SL, la DECO CUSTOM WALLPAPER SL viene autorizzata dal committente a revisionare i prezzi stabiliti (anche quelli di listino). La richiesta di sospensione temporanea deve comunque essere richiesta a mezzo lettera raccomandata entro e non oltre quindici giorni dalla data di conferma della commissione. Oltre il termine sopra indicato l’ordine costituisce proposta irrevocabile (vedere clausola numero 1).


11 – OBBLIGHI DEL COMMITTENTE
Il committente deve provvedere ad allestire un locale chiuso per l’immagazzinamento dei materiali e degli attrezzi da lavoro. Durante la permanenza nel locale dei materiali , tutte le responsabilità inerenti alla custodia ed alla buona conservazione degli stessi sono a carico del committente che ne è depositario a tutti gli effetti. E’ esclusa la responsabilità della DECO CUSTOM WALLPAPER SL per eventuali furti. I locali dovranno essere forniti sgombri e muniti di serramenti. Sono inoltre a carico del committente lo scarico e tiro ai piani dei materiali, ove la consegna della merce non sia contestuale alla posa in opera, l’energia elettrica, eventuali opere murarie, la predisposizione, quando necessario, dell’ancoraggio a muro fornito preventivamente dalla DECO CUSTOM WALLPAPER SL, i ritiri competenti la pubblica discarica, la pulizia finale del manufatto e dei locali, l’eventuale smontaggio e rimontaggio di controsoffitti esistenti, gli oneri fiscali. Finitura foro a Vs. carico.


12 – AUTORIZZAZIONI AMMINISTRATIVE
La DECO CUSTOM WALLPAPER SL potrà fornire, se specificamente richiesto, gli elaborati, affinché il proprietario – committente – possa presentare regolare autorizzazione agli organi competenti in materia. Tutto ciò in conformità alle leggi vigenti. I prezzi di tale fornitura verranno preventivati di volta in volta. La DECO CUSTOM WALLPAPER SL non si assume alcun onere e/o responsabilità nell’ipotesi di mancato rilascio delle necessarie autorizzazioni da parte dell’ente comunale e pertanto il proprietario – committente non potrà in alcun caso sospendere il pagamento del prezzo pattuito per la merce. La DECO CUSTOM WALLPAPER SL non sarà in alcun modo responsabile per eventuali forniture che non abbiano i requisiti da specifiche disposizioni di legge o similari, ove il committente non abbia preventivamente indicato per iscritto eventuali norme locali o generali da rispettare e l’uso a cui le forniture stesse sono destinate.


13 – GARANZIA
I prodotti venduti sono soggetti alla garanzia legale a favore del committente con esplicita esclusione di qualsiasi ulteriore garanzia convenzionale, per una durata e con modalità e termini previsti dal Codice Civile Italiano.


14 – INFORMATIVA PER LA TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi dell’ art. 13 del D.Lgs n. 196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali in corso, La/Vi informiamo che: La raccolta ed il trattamento dei dati da Voi/Lei forniti sono effettuati per le seguenti finalità: finalità strettamente funzionali all’instaurazione, gestione ed esecuzione del rapporto, compresa la regolazione di aspetti economici e finanziari dello stesso; finalità connesse
all’adempimento di obblighi previsti da Leggi, Regolamenti e Normative Comunitarie nonché da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge; finalità funzionali all’attività aziendale; i dati che Vi/La riguardano saranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica e non saranno oggetto di comunicazione o diffusione fuori dai casi consentiti dalla legge; il trattamento dei dati che Vi/La riguardano sarà improntato ai principi di
correttezza, liceità e trasparenza nel pieno rispetto del Vostro/Suo diritto alla riservatezza; Voi/Lei avete/ha la facoltà di esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003.

The Terms and Conditions were last updated on Gennaio 23, 2024

1. Introduzione

Questi Termini e Condizioni si applicano a questo sito web e alle transazioni relative ai nostri prodotti e servizi. Può essere vincolato da ulteriori contratti relativi alla tua relazione con noi o a qualsiasi prodotto o servizio che ricevi da noi. Se qualsiasi disposizione dei contratti aggiuntivi è in conflitto con qualsiasi disposizione di questi Termini, le disposizioni di questi contratti aggiuntivi controlleranno e prevarranno.

2. Vincolo

Registrandosi, accedendo o utilizzando in altro modo questo sito web, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini e condizioni di seguito riportati. Il semplice uso di questo sito web implica la conoscenza e l’accettazione di questi termini e condizioni. In alcuni casi particolari, possiamo anche chiederle di acconsentire esplicitamente.

3. Proprietà intellettuale

Noi o i nostri licenziatari possediamo e controlliamo tutti i diritti d’autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale del sito web e i dati, le informazioni e le altre risorse visualizzate o accessibili all’interno del sito web.

3.1 Tutti i diritti sono riservati

A meno che il contenuto specifico non imponga diversamente, all’utente non viene concessa una licenza o qualsiasi altro diritto in base a diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale. Ciò significa che non potrete utilizzare, copiare, riprodurre, eseguire, mostrare, distribuire, incorporare in qualsiasi mezzo elettronico, alterare, decompilare, trasferire, scaricare, trasmettere, monetizzare, vendere o commercializzare qualsiasi risorsa di questo sito web in qualsiasi forma, senza il nostro previo permesso scritto, tranne e solo nella misura in cui sia diversamente stabilito in regolamenti di legge obbligatori (come il diritto di citazione).

4. Newsletter

Nonostante quanto sopra, è possibile inoltrare la nostra newsletter in forma elettronica ad altre persone che potrebbero essere interessate a visitare il nostro sito web.

5. Proprietà di terzi

Il nostro sito web può includere collegamenti ipertestuali o altri riferimenti a siti web di altre parti. Non controlliamo o rivediamo il contenuto dei siti web di altre parti che sono collegati a questo sito web. I prodotti o i servizi offerti da altri siti web sono soggetti ai Termini e Condizioni applicabili di queste terze parti. Le opinioni espresse o il materiale che appare su questi siti web non sono necessariamente condivise o approvate da noi.

Non saremo responsabili delle pratiche di privacy o del contenuto di questi siti. Lei sopporta tutti i rischi associati all’uso di questi siti web e di qualsiasi servizio di terzi collegato. Non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni in qualsiasi modo, comunque causati, derivanti dalla vostra divulgazione a terzi di informazioni personali.

6. Utilizzo responsabile

Visitando il nostro sito web, l’utente accetta di utilizzarlo solo per gli scopi previsti e come consentito da queste Condizioni, da qualsiasi contratto aggiuntivo con noi, e dalle leggi e dai regolamenti applicabili, nonché dalle pratiche online generalmente accettate e dalle linee guida del settore. Non può utilizzare il nostro sito web o i nostri servizi per utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che consiste in (o è collegato a) software per computer dannosi; utilizzare i dati raccolti dal nostro sito web per qualsiasi attività di marketing diretto, o condurre qualsiasi attività di raccolta dati sistematica o automatizzata su o in relazione al nostro sito web.

È severamente vietato intraprendere qualsiasi attività che causi, o possa causare, danni al sito web o che interferisca con le prestazioni, la disponibilità o l’accessibilità del sito web.

7. Presentazione di idee

Non presentare idee, invenzioni, opere d’autore o altre informazioni che possono essere considerate proprietà intellettuale propria che vorresti presentarci, a meno che non abbiamo prima firmato un accordo sulla proprietà intellettuale o un accordo di non divulgazione. Se ce lo riveli in assenza di tale accordo scritto, ci concedi una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, priva di royalty per utilizzare, riprodurre, memorizzare, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire il tuo contenuto in qualsiasi media esistente o futuro.

8. Cessazione dell'uso

Possiamo, a nostra sola discrezione, in qualsiasi momento modificare o interrompere l’accesso, temporaneamente o permanentemente, al sito web o a qualsiasi servizio su di esso. Lei accetta che non saremo responsabili nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Suo accesso o uso del sito web o di qualsiasi contenuto che Lei possa aver condiviso sul sito web. Non avrà diritto ad alcun indennizzo o altro pagamento, anche se alcune caratteristiche, impostazioni, e/o qualsiasi Contenuto che lei ha contribuito o su cui ha fatto affidamento, sono permanentemente persi. Non può eludere o bypassare, o tentare di eludere o bypassare, qualsiasi misura di restrizione di accesso sul nostro sito web.

9. Garanzie e responsabilità

Niente in questa sezione limiterà o escluderà qualsiasi garanzia implicita per legge che sarebbe illegale limitare o escludere. Questo sito web e tutti i contenuti del sito web sono forniti su una base ” così com’è ” e ” come disponibile ” e possono includere imprecisioni o errori tipografici. Decliniamo espressamente tutte le garanzie di qualsiasi tipo, sia espresse che implicite, per quanto riguarda la disponibilità, l’accuratezza o la completezza del Contenuto. Non garantiamo che:

  • questo sito web o i nostri prodotti o servizi soddisfino le sue esigenze;
  • questo sito web sarà disponibile in modo ininterrotto, tempestivo, sicuro o senza errori;
  • la qualità di qualsiasi prodotto o servizio acquistato o ottenuto da voi attraverso questo sito web soddisferà le vostre aspettative.

Nulla di questo sito web costituisce o è destinato a costituire una consulenza legale, finanziaria o medica di qualsiasi tipo. Se avete bisogno di consigli dovreste consultare un professionista appropriato.

Le seguenti disposizioni di questa sezione si applicheranno nella misura massima consentita dalla legge applicabile e non limiteranno o escluderanno la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi questione che sarebbe illegale o illegale per noi limitare o escludere la nostra responsabilità. In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto (compresi i danni per la perdita di profitti o entrate, perdita o corruzione di dati, software o database, o perdita o danno alla proprietà o ai dati) sostenuti da voi o da qualsiasi terza parte, derivanti dal vostro accesso o uso del nostro sito web.

Tranne nella misura in cui qualsiasi contratto aggiuntivo dichiara espressamente il contrario, la nostra massima responsabilità nei vostri confronti per tutti i danni derivanti da o relativi al sito web o a qualsiasi prodotto e servizio commercializzato o venduto attraverso il sito web, indipendentemente dalla forma di azione legale che impone la responsabilità (sia nel contratto, equità, negligenza, condotta intenzionale, torto o altro) sarà limitata al prezzo totale che avete pagato a noi per acquistare tali prodotti o servizi o utilizzare il sito web. Tale limite si applicherà nel complesso a tutti i vostri reclami, azioni e cause di azione di ogni tipo e natura.

10. Privacy

Per accedere al nostro sito web e/o ai nostri servizi, ti può essere richiesto di fornire alcune informazioni su di te come parte del processo di registrazione. L’utente accetta che qualsiasi informazione fornita sia sempre accurata, corretta e aggiornata.

Prendiamo sul serio i vostri dati personali e ci impegniamo a proteggere la vostra privacy. Non useremo il suo indirizzo e-mail per posta non richiesta. Qualsiasi e-mail inviata da noi a voi sarà solo in connessione con la fornitura di prodotti o servizi concordati.

Abbiamo sviluppato una politica per affrontare qualsiasi preoccupazione sulla privacy che potresti avere. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra Privacy Statement e la nostra Cookie Policy.

11. Accessibilità

Ci impegniamo a rendere il contenuto che forniamo accessibile agli individui con disabilità. Se hai una disabilità e non sei in grado di accedere a qualsiasi parte del nostro sito web a causa della tua disabilità, ti chiediamo di darci una notifica includendo una descrizione dettagliata del problema che hai incontrato. Se il problema è facilmente identificabile e risolvibile in conformità con gli strumenti e le tecniche informatiche standard del settore, lo risolveremo prontamente.

12. Restrizioni all'esportazione / Conformità legale

L’accesso al sito web da territori o paesi in cui il Contenuto o l’acquisto di prodotti o Servizi venduti sul sito web è illegale è proibito. Non può utilizzare questo sito web in violazione delle leggi e dei regolamenti sull’esportazione di Spagna.

13. Assegnazione

Non può assegnare, trasferire o subappaltare nessuno dei Suoi diritti e/o obblighi ai sensi di questi Termini e condizioni, in tutto o in parte, a terzi senza il nostro previo consenso scritto. Qualsiasi presunta assegnazione in violazione di questa Sezione sarà nulla.

14. Violazioni di questi termini e condizioni

Senza pregiudicare gli altri nostri diritti ai sensi di questi Termini e Condizioni, se l’utente viola questi Termini e Condizioni in qualsiasi modo, possiamo intraprendere le azioni che riteniamo appropriate per affrontare la violazione, compresa la sospensione temporanea o permanente del suo accesso al sito web, contattando il suo provider di servizi Internet per richiedere che blocchi il suo accesso al sito web, e/o avviare un’azione legale contro l’utente.

15. Indennizzo

Lei accetta di indennizzare, difendere e manlevare noi, da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danni, perdite e spese, relative alla sua violazione di questi termini e condizioni, e le leggi applicabili, compresi i diritti di proprietà intellettuale e diritti di privacy. Ci rimborserà prontamente per i nostri danni, perdite, costi e spese relativi a o derivanti da tali reclami.

16. Rinuncia

La mancata applicazione di una qualsiasi delle disposizioni stabilite in questi Termini e Condizioni e in qualsiasi Accordo, o il mancato esercizio di qualsiasi opzione di rescissione, non deve essere interpretata come una rinuncia a tali disposizioni e non pregiudica la validità di questi Termini e Condizioni o di qualsiasi Accordo o parte di esso, o il diritto successivo di applicare ogni singola disposizione.

17. Lingua

Questi Termini e Condizioni saranno interpretati e intesi esclusivamente in Italiano. Tutti gli avvisi e la corrispondenza saranno scritti esclusivamente in quella lingua.

18. Accordo integrale

Questi Termini e condizioni, insieme alla nostra privacy statement e cookie policy, costituiscono l’intero accordo tra voi e DECO CUSTOM WALLPAPER SL in relazione al vostro uso di questo sito web.

19. Aggiornamento di questi termini e condizioni

Possiamo aggiornare questi Termini e Condizioni di volta in volta. È vostro obbligo controllare periodicamente questi Termini e Condizioni per eventuali modifiche o aggiornamenti. La data indicata all’inizio di questi Termini e Condizioni è l’ultima data di revisione. Le modifiche a questi Termini e Condizioni diventeranno effettive dal momento in cui tali modifiche saranno pubblicate su questo sito web. L’uso continuato di questo sito web in seguito alla pubblicazione di modifiche o aggiornamenti sarà considerato come una notifica della vostra accettazione di rispettare e di essere vincolati da questi Termini e Condizioni.

20. Scelta della legge e della giurisdizione

Questi Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi di Spagna. Qualsiasi controversia relativa ai presenti Termini e Condizioni sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali di Spagna. Se una qualsiasi parte o disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuta da un tribunale o da un’altra autorità non valida e/o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, tale parte o disposizione sarà modificata, eliminata e/o applicata nella misura massima consentita in modo da dare effetto all’intento di questi Termini e Condizioni. Le altre disposizioni non saranno interessate.

21. Informazioni di contatto

Questo sito web è di proprietà e gestito da DECO CUSTOM WALLPAPER SL.

Può contattarci riguardo a questi Termini e Condizioni attraverso la nostra pagina contact.

22. Scarica

Puoi anche scaricare i nostri Termini e Condizioni in formato PDF.